Che tempo fa a casa mia

un aiutino

un aiutino

se sei interessata clicca sull'immagine

****

****

UN GRAZIE DI CUORE A CHI MI SEGUE CON TANTA PAZIENZA..

Ringrazio di cuore tutti i curiosi di questi paesi dal 13/03/2013




domenica 4 dicembre 2011

STIAMO PER RAGGIUNGERE I 10.000 CURIOSI!!

Serena serata a tutti!!

Se guardate il numero  dei curiosi che si sono affacciati sul  forum, vedrete che siamo vicini ai 10.000!!
Affrettatevi a partecipare al mio candy... sono gli ultimi giorni...
Penso che qualcuno  riceverà un regalo a sorpresa per Natale!!


4 commenti:

Susanna ha detto...

Ciao Malù, è un piacere fare la tua conoscenza e grazie di essere venuta a farmi visita.
Che splendida e nobile professione che hai esercitato...ed una maestra non va mai in pensione!
Ti saluto, a presto Susanna

Monydav ha detto...

Eccomi!
Partecipo più che volentieri, grazie per gli schemi che hai condiviso recentemente sul natale, servono sempre ;-)
Bacioni!

il club delle amiche ha detto...

Spero ke tu raggiunga presto i 10.000....
un abbraccione ^-^

Fioredicollina ha detto...

ciao Malù cara!!!! ma sei o no passata x il mio candy??? mi pareva di aver inviato a tutti i miei follower l invito.....scade il 12 affrettati!!! baciuz!!!