Che tempo fa a casa mia

un aiutino

un aiutino

se sei interessata clicca sull'immagine

****

****

UN GRAZIE DI CUORE A CHI MI SEGUE CON TANTA PAZIENZA..

Ringrazio di cuore tutti i curiosi di questi paesi dal 13/03/2013




mercoledì 13 marzo 2013

HO VINTO UN PREMIO!!!




 Carissima Daniela79:


Ho avuto questa graditissima sorpresa!!

Questo è il suo blog, andatelo a vedere, è carinissimo!!

Dunque, ecco cosa debbo fare:

1. Ringraziare chi me lo ha mandato
2. Elencare 7 mie caratteristiche
3. Premiare 15 blog con meno di 200 followers

1. già fatto
2. Ecco qua le mie caratteristiche:

*Amo tutti gli animali, soprattutto i gatti
*Mi piace aiutare chi ha bisogno
*Mi piace provare di fare tutto ciò che è creativo
*Dicono che so ascoltare
*Quando faccio qualcosa che non viene come pare a me, la rifaccio finchè non ne sono soddisfatta
*Sono sincera, non riesco a dire cose che non sento veramente, piuttosto sto zitta
*Sono piuttosto refrattaria agli ordini...

3. Questi sono i blog che ho deciso di premiare

*Foto e ricami
*Gelato al pistacchio
*L'erbetta di Liv
*L'angolo creativo di Pinella
*Cielo scarlatto
*...Crocette di Robe...
*Creazioni di Tiziana
*Hobby e fantasia
*Hobbyricamo
*La fata indaffarata
*I quasi montanari
*Lini fili e crocette
*Professione donna
*Basta un filo per sognare
*Le mie passioni

Ora care amiche premiate  fate anche voi quello che ho fatto io!!


6 commenti:

Manu ha detto...

Oddio Grazie Malù! Sei stata carinissima, davvero! Baci Manu

Tatiana ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
non avevo mai vinto un premio!!!
mille baci
taty

creakiara ha detto...

Davvero bella questa iniziativa.

Creazioni di Tiziana ha detto...

Grazie Malù, sono davvero contentissima di aver ricevuto un premio, grazie di nuovo!!!!!Cioa da tiziana

Iole ha detto...

Ciao Malù,
nel mio blog c'è una sorpesa per te!

P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

Pamela ha detto...

Grazie per aver pensato a me!!!!!
Buon weekend
Pamela