Che tempo fa a casa mia

un aiutino

un aiutino

se sei interessata clicca sull'immagine

****

****

UN GRAZIE DI CUORE A CHI MI SEGUE CON TANTA PAZIENZA..

Ringrazio di cuore tutti i curiosi di questi paesi dal 13/03/2013




sabato 6 aprile 2013

Altro premio ricevuto!!

Carissime, oggi ho ricevuto un altro premio
Me lo ha inviato m.laura X ... questo è il suo blog  http://anni6027.blogspot.it/
Andateci a curiosare, ne vale la pena!!

Come vedete è un dolcissssssimo premio!!

Veniamo a cosa occorre fare per meritarlo...

Visitare e ringraziare il blogger che ha inviato il premio
Ringraziarlo nel tuo blog e linkare il suo
Copiare e postare il premio nel tuo blog
Inviare  il premio a 13 blog amici

DOMANDE DOLCISSIME:

1.     Biscotti o torta?
2.     Cioccolato o vaniglia?
3.     Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
4.     Quando hai maggior voglia di cose dolci?
5.     Se tu avessi un soprannome “dolce” quale sarebbe?

LE MIE RISPOSTE:


1.     Biscotti o torta? senz'altro torta

2.     Cioccolato o vaniglia? non sopporto l'odore della vaniglia, perciò cioccolato, meglio se fondente!

3.     Qual è il tuo spuntino dolce preferito? in inverno yogurt alla fragola, in estate un bel gelato cioccolato e panna!!

4.     Quando hai maggior voglia di cose dolci? tutti i momenti sono buoni, ma non ne tengo tanti in casa...altrimenti in poco tempo raddoppierei di peso...

5.     Se tu avessi un soprannome “dolce” quale sarebbe? una volta qualcuno mi chiamava
    "ciliegina"

Ecco i 13 blog a cui intendo inviare questo premio!!

7. http://semplicidee.blogspot.it/

E adesso tocca a voi!!

12 commenti:

anastasia ha detto...

Grazie mille Malù! Che premio dolce... mi piace tanto tanto!
Anastasia

Vanessa ha detto...

Complimenti per il premio e buon week end

barbara4stagioni ha detto...

Grazie Malu' per aver pensato a me.
un abbraccio

Roberta ha detto...

grazie per aver pensato a me !!!!

ciao Roberta

Costantino ha detto...

Grazie!!! inserirò il premio graditissimo ricevuto nel mio spazio dei premi.
Vado ora a vedere il blog da te segnalato.

Iole ha detto...

Grazie mille Malù per aver pensato a me e al mio blog!

Dinha ponto cruz ha detto...

querida adorei seu carinho muito obrigada, vim lhe desejar um ótimo domingo e uma semana maravilhosa bjs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Stamattina ... le bimbe dormono ancora ... vista la calma faccio una capatina nel tuo blog ... e ci trovo una sorpresa per me!
Grazie per avermi assegnato il premio.
Un abbraccio,
Margherita

Fioredicollina ha detto...

Ron mi dice di suggerirti di passare a ritirare un premio sul blog okanimali :-)

Creazioni di Tiziana ha detto...

Grazie malù, anche per questo premio "dolecettoso"
Ciao da Tiziana

Cuore Antico ha detto...

Ciao Malù grazie per aver pensato anche a me con il premio, non ti prometto di rigirarlo per mancanza di tempo ma ti ringrazio di cuore.
Debora

Cuore Antico ha detto...

Dimenticavo che ho letto delle vostre iniziative nel forum megghy.com...sono stupende e spero di riuscire a fare qualche ricamo per le copertine.
Debora